Relitto Romano di Acitrezza 2016
Copyright Soprintendenza del Mare
Relitto Romano di Acitrezza 2016
Copyright Soprintendenza del Mare
Relitto Romano di Acitrezza 2016
Copyright Soprintendenza del Mare
Relitto Romano di Acitrezza 2016
Copyright Soprintendenza del Mare

Eudishow in Big Blu a Fiera di Roma
La subacquea in mostra dal 28 febbraio al 2 Marzo

Ventisette Febbraio - Due Marzo.  La Subacquea europea in mostra a Fiera di Roma nel più ampio contesto di Big Blu, con Boat show, Gommoshow , Parklife , Pelagos e una selezione di pesca sportiva in  World Fishing. eudi_2009_2.gif

Ancora una volta a Roma , la terza consecutiva,  Eudishow  si ripresenta al suo pubblico nei Padiglioni Uno, Due e Tre; un Eudishow importante, questo del 2009, perché segna la fine di un ciclo, quello romano, e ripropone con ampio risalto il settore Apnea che ha ritrovato visibilità e slancio.
Esporre insieme al settore della nautica ed a Park Life, la manifestazione legata al Ministero dell’Ambiente dedicata alla vita nei parchi marini è terrestri, è  un occasione unica per mettere in evidenza quanto il settore subacqueo sta facendo.

Negli spazi dedicati alla Subacquea si alterneranno riunioni, attività promozionale , scientifica e dimostrativa. Nel padiglione Uno, sul palco principale di Eudishow si svolgeranno tutte le manifestazioni ufficiali di Boat Show; nel padiglione Due sarà Pelagos ad animare l’attività con proiezioni di filmati e premiazioni, mentre nel Tre, nell’area Apnea, si susseguiranno momenti di grande interesse specificatamente rivolti all’immersione sportiva ed alla pesca.
( tutte attività saranno pubblicate entro il 13 febbraio sul sito www.eudinews.it)

 Ultimo anno romano per Eudishow, che si riproporrà per la sua 18esima edizione ( nel Marzo 2010) in Verona Fiere, piazza storica della Subacquea che ha già visto la presenza della manifestazione di Assosub dal ‘92 al ‘94 e poi nel 2002 e 2003, con grande consenso sia da parte degli espositori che del pubblico.

Quest’anno in Big blu, il marchio ombrello della fiera romana , si presenta una nuova manifestazione rivolta alla nautica, ovvero il Boat Building, spazio espressamente dedicato all’accessoristica , a cui faranno riferimento molte aziende di settore. Novità anche World Fishing, un nuovo inizio di collaborazione con il mondo della pesca sportiva, che per lunghi anni è stato  partner espositivo del settore subacqueo .

Gli oltre centomila visitatori di Big Blu registrati lo scorso anno durante i giorni di manifestazione, secondo le proiezioni di Fiera di Roma, quest’ anno saranno superati di almeno il 20% , grazie alla maggior visibilità della Fiera sia per la compagna pubblicitaria che l’organizzazione ha messo a punto. Di certo possiamo solo affermare che tutti padiglioni di Fiera di Roma ( quattordici) saranno impegnati da Big Blu.

Big Blu – Boat show, Gommoshow e Boat Building           26  Febbraio - 2 Marzo
Big Blu – Eudishow,  ParkLife, Pelagos, World Fishing      27  Febbrario - 2 Marzo

Share This

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.